News

  • OLEOTECA Terrasud
  • Olio di Famiglia VI edizione
  • Festa di fine concorso e vincitore 2017
  • Olio di Famiglia VII edizione
OLEOTECA Terrasud

OLEOTECA Terrasud

L'OLIVO IMPARA A PEDALARE
Olio di Famiglia VI edizione

Olio di Famiglia VI edizione

OLIO DI FAMIGLIA   PROGETTO Il concorso è rivol...
Festa di fine concorso e vincitore 2017

Festa di fine concorso e vincitore 2017

  Una bella e partecipata serata quella che si ...
Olio di Famiglia VII edizione

Olio di Famiglia VII edizione

OLIO DI FAMIGLIA   PROGETTO Il concorso è rivol...
Previous
Next

Eventi in programma

olioofficina

OlioOfficina Magazine

Osservatorio sul mondo dell'olio da olive e delle realtà affini
  • Alcune di essere sono gratuite, è il caso del mensile Oliocentrico, altre, disponibili pure in edizione cartacea, il trimestrale OOF International Magazine e l'annuario Olio Officina Almanacco, sono invece a pagamento

  • Dire, tante volte e all'infinito, "dobbiamo dare valore all'olio extra vergine di oliva nei ristoranti" non basta, non è sufficiente. Occorre fornire esempi concreti di come si possa fare. Ed ecco quanto ha riferito il brand manager di Carapelli Firenze, Giacomo Bruni, nell'ambito della seconda edizione del Forum Olio & Ristorazione, raccontando dell'esperienza vincente del temporary restaurant “il Carapelli”. (Settima puntata. Continua)